ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Scarso killer instinct. Ancelotti i conti non tornano, le chiacchiere stanno a zero”

Chiariello: “Scarso killer instinct. Ancelotti i conti non tornano, le chiacchiere stanno a zero”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista, con il suo EditoNapoli : “Non mi piacciono i giri di parole. Il titolo del Corriere dello Sport di oggi,...

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista, con il suo EditoNapoli : “Non mi piacciono i giri di parole. Il titolo del Corriere dello Sport di oggi, non mi piace. Se andiamo a guardare chi dovrebbe essere più penalizzato dovrebbe essere chi ha giocato giovedì: Roma e Lazio. Ieri hanno vinto entrambe, una battendo il Milan e l'altra andando a vincere a Firenze. I conti non tornano: non è vero che c'è una tassa europea da pagare. E' vero però, che il Napoli non ha il killer instinct. A Torino il Napoli doveva approfittare dello scontro diretto tra Inter e Juve per rosicchiare punti e non è stato capace di farlo, anzi è perfino calato".

Chiariello su SPAL-Napoli

"Ieri - prosegue il giornalista - dopo i pareggi di Juventus e Inter, un regalo assoluto, il Napoli senza se e senza ma doveva entrare a Ferrara - contro una squadra a rischio retrocessione - vincendo e convincendo, come a Lecce. Il Napoli segna al 9' e poi blackout perché il primo vero tiro lo fa dopo un'ora, al 73'. Questo che vuol dire? Che non hanno mentalità, personalità, identità. Se devo vincere questa gara, quando mai metto fuori Callejon e Fabian Ruiz? In questo modo hanno giocato ragazzi che si devono affermare, fuori posizione. Carlo Ancelotti, i conti non tornano, le chiacchiere stanno a zero."