ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Terrorizzato da Sassuolo-Napoli e dalla coppia Luperto-Manolas, sarà la gara più importante dell’anno”

Chiariello: “Terrorizzato da Sassuolo-Napoli e dalla coppia Luperto-Manolas, sarà la gara più importante dell’anno”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista, con il suo EditoNapoli: “Per la partita di domenica sera contro il Sassuolo, sono terrorizzato. Sono più...

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista, con il suo EditoNapoli: “Per la partita di domenica sera contro il Sassuolo, sono terrorizzato. Sono più sereno di affrontare il Barcellona, tanto siamo fuori, la stessa società si arrende prima di entrare in campo. Calendario alla mano, se Gattuso perde a Sassuolo, con Inter, Lazio e le altre da affrontare poi, a chi ci affidiamo? Questo Sassuolo ha caratteristiche simili al Parma, Berardi, Traore e Boga, con Caputo pronto a colpire. Sono terrorizzato da Luperto e Manolas, Luperto difensore peggiore in assoluto, non riesce neanche a fare un fallo, ma bravo portatore di palla. Sassuolo-Napoli partita più importante della stagione. Vedremo se questo Napoli può veramente svoltare, anche un pareggio con l'Inter sarebbe utile. Attenti a Reggio Emilia".

Chiariello sulla Serie A

Commentando più in generale gli ultimi accadimenti in Serie A, Chiariello si è soffermato sullo strepitoso gol di Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria, e non solo. Di seguito le sue parole: “Oggi posso dire che davvero devo rendere omaggio a Cristiano Ronaldo che di tutti i grandi attaccanti della storia, è eleggibile come il numero uno di tutti i tempi per il colpo di testa. Muller, Gigi Riva, Pavoletti, Pelè, sapevano usare la testa. Maradona usava la testa per ragionare e basta, Crujiff men che meno, Messi anche. Ronaldo sfrutta il fisico, l'altezza, un'elevazione strepitosa. Il volo del gol della vittoria entra di diritto nella storia dei grandissimi gol di testa e fa volare la Juventus che ha scoperto il suo tridente. Questa Juve avrà meno equilibrio, ma è una Juve dominante."