In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, il giornalista si è espresso così in merito ai fatti di Napoli-Atalanta, in particolare sul fallo da rigore non fischiato in favore del Napoli : “Condivido le parole di Aurelio De Laurentiis a tutela di una società come il Napoli. Avevo detto che dopo la partita con la Fiorentina, si sarebbe fatta difficoltà a concedere agli azzurri un calcio di rigore. La passione è stata uccisa da un arbitro che ha voluto fare il protagonista. La Juventus ha rubato in senso sportivo la partita col Genoa. Non è possibile che ci sia l’impunibilità di chi è a capo di una setta, come quella degli arbitri, e non è possibile che si mandi uno sprovveduto come Giacomelli per il match clou della giornata”.
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “La passione uccisa da un arbitro sprovveduto! Ancelotti deve fare qualcosa con Koulibaly”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, il giornalista si è espresso così in merito ai fatti di Napoli-Atalanta, in particolare sul fallo da rigore non fischiato in favore del...
Chiariello sui singoli
"Nella partita che poteva essere qualificante per la stagione del Napoli, considerando che ci sono treni che non passano sempre e qualcuno gli azzurri l’ha perso, si è visto che c’è una grande squadra. Lasciamo stare sulla papera di Meret, perché quelle le hanno fatte tutti e nel finale ha anche salvato partita. Ancelotti - conclude Chiariello- però deve fare qualcosa con Koulibaly, perché l’aspetto difensivo comincia ad essere un problema specialmente al centro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA