Chiariello: “Mertens andrà via e vorrà essere pagato fino all’ultimo centesimo!”

Chiariello: “Mertens andrà via e vorrà essere pagato fino all’ultimo centesimo!”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Chiariello

Il giornalista Umberto Chiariello nel corso del suo EditoNapoli, editoriale per Radio Punto Nuovo, spiega la situazione in casa Napoli. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis congela tre stipendi, ma i calciatori vicini all’addio sono sul piede di guerra. A partire da Dries Mertens…

Chiariello: “Mertens vorrà essere pagato fino all’ultimo centesimo!”

Foto SSCN

“De Laurentiis ha deciso di non affrontare il tema stipendi con la squadra. La Gazzetta sostiene che il Napoli aspetta di capire se il campionato ripartirà, nel frattempo ha congelato gli stipendi di marzo ed Aprile e con ogni certezza congelerà il mese di maggio. Sarebbe molto interessante sapere cosa ne pensano i procuratori. In questa situazione c’è un plotone di calciatori che si opporrà, partendo da Mertens, una decina di calciatori diranno io vado via e tu mi paghi fino all’ultimo euro. Apparente calma a Napoli, ma c’è tanta brace”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Napoli contrario al protocollo per la ripresa della Serie A

Inter, Napoli, Cagliari, Verona, Atalanta, Sampdoria e Genoa si schierano contro il protocollo per la ripresa della Serie A. La Gazzetta dello Sport sottolinea come sia considerato inapplicabile il protocollo del Comitato Tecnico Scientifico: un esempio sarebbe quello del ritiro e la clausura in hotel. I club non sono d’accordo, lo considerano non pratico e difficilmente applicabile. Leggi qui l’articolo completo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 3 settimane fa

    Il presidentone con la storia che non si gioca, cerchera’ di tirar fuori
    meno soldi possibili sugli ingaggi…soliti interessi di tasca….
    SE TUTTO si rivoltera’contro, al prossimo anno si consolera’
    coi soldoni di kuollo allan e speriamo sia finita li..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy