In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello con il suo EditoNuovo: “Oggi non c'è tantissimo da dire, ieri ha parlato Sandra Zampa da noi. Poi c'è Spadafora che va sempre a spegnere gli incendi, facendo il pessimista, sembra che tutto dipenda da lui. Ritengo che quando si va a fare il Ministro, si abbia il senso della cosa pubblica. Spero che le sue intuizioni siano davvero riguardo la salute. Da un lato il calcio sta mandando lettere parlando di allenamento volontario per non pagare in caso di non ripartenza, i calciatori vogliono essere pagati e Spadafora sta in mezzo. Devo dargli ragione quando dice che non sa quali effetti può avere la fase 2 e bisogna capire a cosa ci porta questa fase per poi andare felicemente verso una fase 3. La deadline è fissata al 18 maggio ed a quel punto devono ripartire gli allenamenti collettivi".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “La deadline è il 18 maggio. Koulibaly via, il mercato del Napoli gira intorno a Mertens”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello con il suo EditoNuovo: “Oggi non c’è tantissimo da dire, ieri ha parlato Sandra Zampa da noi. Poi c’è Spadafora che va sempre a spegnere gli incendi,...
L'editoriale di Chiariello su Mertens
Chiariello prosegue in merito al Napoli: “De Laurentiis scatenato. Dopo aver donato dei ventilatori polmonari, si è impegnato a comprare macchinari per la sua squadra. Alkatraz rispetto a Castel Volturno è un luogo di villeggiatura, tutto molto corretto e giusto prendendo le giuste precauzioni. Intanto il mercato va: per Koukibaly è partita un'asta. Lo saluteremo con affetto con i 100 milioni per rifondare l'attacco. Ciro Dries Mertens: è attorno a lui che gira il mercato del Napoli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA