ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Giuntoli lavora via telefono, il mercato non si ferma mai”

Luca D'Isanto

Umberto Chiariello è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo con il suo EditoNuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Calcio italiano che non sa che pesci prendere. Formula 1, Champions League e NBA...

Umberto Chiariello è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo con il suo EditoNuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Calcio italiano che non sa che pesci prendere. Formula 1, Champions League e NBA sono gli eventi sportivi più importanti, si è fermato il football americano, europeo, si è fermata la Formula 1 e gli NBA, vanno a rischio le Olimpiadi e corse ciclistiche. La pandemia è stata sottovalutata da chi avrebbe dovuto prendere i provvedimenti sin dall'inizio. Oggi non sappiamo se e quando riprenderemo, Gravina giorno per giorno aumenta l'allarme facendo varie ipotesi sul prosieguo. Ad oggi c'è una sola cosa da decidere: rinviare gli Europei all'anno prossimo, senza se e senza ma".

EditoNapoli, Chiariello: "Giuntoli attivo sul mercato via telefono"

“Il Napoli ha deciso saggiamente di far slittare gli allenamenti, allenandosi da casa con rigide restrizioni. E' evidente che i calciatori più di altri devono stare attenti perché sono soggetti al contatto col pubblico. Leggo che a De Laurentiis non è piaciuto vedere i giocatori accalcarsi per la spesa. Gattuso sarà molto attento a monitorare i suoi ragazzi, altro non c'è da fare, tranne che Giuntoli via telefono si attiva sul mercato tra Moron, Jovic, Barisic: il mercato non si ferma mai".