03:14 min

ultimissime calcio napoli

Cesarano: “Juric l’anno scorso fu nefasto. Insigne? L’obiettivo è rinnovare”

Tony Sarnataro

Il giornalista Rino Cesarano ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra

 Il giornalista Rino Cesarano ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Cesarano

"Affrontare Juric mi fa affiorare alla mente gli incontri con il Verona dell'anno scorso, tutti negativi. Ovvero il pareggio all'ultima giornata con la Champions sfumata e la rottura tra De Laurentiis e Gattuso dopo il KO nella gara d'andata. Il coefficiente di difficoltà di questa sfida sarà medio-alto, anche se i granata devono recuperare ancora alcune pedine come Pobega, Praet e Pjaca. Comunque bisogna pensare una partita alla volta, senza andare con la mente a quelle che verranno. Spalletti dovrà fare turnover preciso e mirato. Chi è andato in nazionale ha fatto molto bene, bisognerà sfruttare anche questo aspetto. Insigne? Basta una sua parola per scatenare tremila film sul rinnovo. L'obiettivo comune è di continuare insieme".