Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Torino, il report in vista del Napoli: due big granata in forte dubbio

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Marko Pjaca of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In vista della sfida con il Napoli, il Torino si è allenato questo pomeriggio al Filadelfia. Gli uomini di Juric affronteranno la squadra di Spalletti domenica alle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona, cercando lo smacco come a maggio...

Francesco Melluccio

In vista della sfida con il Napoli, il Torinosi è allenato questo pomeriggio al Filadelfia. Gli uomini di Juric affronteranno la squadra di Spalletti domenica alle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona, cercando lo smacco come a maggio scorso.

Il report dell'allenamento del Torino: rischiano Pjaca e Praet

(Getty Images)

Rischiano di saltare la sfida due uomini a dir poco importanti per l'allenatore croato: MarkoPjaca e DennisPraet.

"Ripresa della preparazione per un gruppo di calciatori al Filadelfia. Accertamenti strumentali per Kone, Pjaca e Praet. Gli esami eseguiti su Kone hanno evidenziato un affaticamento al retto femorale: il centrocampista seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni.

La risonanza magnetica svolta su Pjaca ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione: l’esterno proseguirà con le terapie. La risonanza magnetica effettuata su Praet ha documentato l’avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro, per cui il calciatore potrà aumentare i carichi di lavoro.

Domani in calendario una sessione di allenamento in vista del match contro il Napoli (calcio d’inizio domenica 17 ottobre alle ore 18 allo stadio Maradona)".