ultimissime calcio napoli

La cena del Napoli, Gattuso offre a tutti: Mertens si distingue | FOTO

Claudia Vivenzio

Lunedì è avvenuta la cena del Napoli: tante le promesse fatte al tavolo. Tra obiettivi e sogni il gruppo sembra più unito che mai. La cena del Napoli: Gattuso paga per tutti Serata esclusiva quella che si è svolta lunedì sera. Rino Gattuso...

Lunedì è avvenuta la cena del Napoli: tante le promesse fatte al tavolo. Tra obiettivi e sogni il gruppo sembra più unito che mai.

La cena del Napoli: Gattuso paga per tutti

Serata esclusiva quella che si è svolta lunedì sera. Rino Gattuso ha scelto la Baita Braceria di Valle di Maddaloni per stare insieme alla squadra. La cena è stato rigorosamente offerta dal tecnico. Un incontro di circa 60 persone: presenti la squadra al completo, lo staff tecnico, lo staff medico e i magazzinieri.

Una serata bella, divertente ma anche ricca di sogni e obiettivi: il mister ha espresso i propri desideri e voleri. Ringhio vuole vincere la Coppa Italia, inoltre vuole un finale di stagione da mozzafiato. Il piazzamento in Champions League continua ad essere un tarlo dell'allenatore, il sogno europa non è affatto arenato ma anzi.

Dries Mertens e Lorenzo Insigne

Tra i presenti, ovviamente, anche Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è arrivato a bordo della sua macchina nuova di zecca: la Lamborghini regalatagli dalla moglie Jenny al compleanno (del valore di 250 mila euro). Il belga invece si è fatto riconoscere, come sempre, per la sua bontà e disponibilità. L'attaccante ha infatti autografato e regalato la propria maglietta a tutti i dipendenti del ristorante.