Zielinski nel 2019 fu vicino ad un top club europeo. Il Napoli bloccò la cessione: il retroscena

di Mattia Fele
zielinski pagelle

Piotr Zielinski si è preso il Napoli con le sue giocate e i suoi grandi goal. Finalmente sta dimostrando tutto il potenziale nascosto che negli ultimi anni si attendeva con ansia. Ora gli manca l’ultimo passo: la continuità. In passato però non solo il Napoli si era accorto del suo valore…

LEGGI QUI LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO AGGIORNATE

CdS – Zielinski nel 2019 vicino ad un top club europeo

zielinski pagelle

 

Secondo il Corriere dello Sport, che riprende una notizia circolata in Polonia, Piotr Zielinski è stato nel 2019 vicino a vestire la maglia blaugrana del Barcellona. Un retroscena lusinghiero per il polacco. Ma il Napoli sarebbe riuscito a blindarlo e a bloccare la sua cessione, essendo Zielinski un giocatore fondamentale per gli schemi di tutti gli allenatori che lo hanno avuto all’ombra del Vesuvio.

 

DOVE VEDERE LA PROSSIMA GARA DEL NAPOLI

La partita tra Napoli e Spezia è un’esclusiva DAZN, detentrice dei diritti di 3 partite per ogni giornata di Serie A. Sarà possibile dunque vedere la gara con abbonamento alla piattaforma streaming, attraverso ogni dispositivo mobile: tablet, smartphone o pc collegato ad una smart TV. In tv invece si potrà assistere alla partita grazie al pacchetto in correlazione con Sky Sport, precisamente grazie al canale DAZN1 (209 sull’emittente satellitare di Sky). Ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy