CALCIOMERCATO LIVE
Genoa su Papastathopoulos. Juve, via Frabotta e ritorna Pellegrini? De Vrij vicino al rinnovo

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di martedì 5 gennaio.

LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL 4 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

00.15 – Alla Juve potrebbe tornare Luca Pellegrini: il terzino sinistro è in prestito secco al Genoa. L’eventuale ritorno di Pellegrini è legato al mercato in uscita della Juve: Frabotta ha infatti ricevuto delle offerte, soprattutto quella del Cagliari. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

00.10 – Il Bologna pensa a portare in squadra Ernesto Torregrossa del Brescia per rinforzare il reparto offensivo di Mihajlovic. È stato fatto un sondaggio dalla società ma al momento il club biancazzurro non vuole cedere l’attaccante. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

00.05 – Stefan De Vrij, in scadenza nel 2023 è vicino a un prolungamento fino al 2025 con adeguamento con l’Inter. Lo riporta Alfredo Pedullà.

23:40 – Il Crotone vorrebbe riportare Andrea Barberis in Calabria, il centrocampista andato al Monza a parametro zero. E propone Jacopo Petriccione al club brianzolo. Lo riporta Alfredo Pedullà.

23.00Genoa, nelle ultime ore sono stati avviati contatti concreti per Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal.

20.50 – Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, la Fiorentina continua a spingere per Cistana del Brescia. Oggi Beppe Galli, procuratore del calciatore era a Firenze ed ha concordato con i viola una nuova offerta da portare a Cellino.

20.10 – Non si è concretizzato il passaggio del difensore Denis Vavro al Genoa. Lo slovacco, alle prese con la pubalgia, resta dunque per il momento alla Lazio. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

19.48 – Su Malcuit oltre alla Fiorentina c’è l’interesse del Marsiglia. Lo riporta Nicolò Ceccarini.

19.30UFFICIALE – Matteo Scozzarella passa dal Parma al Monza. Lo riporta un annuncio della società del Parma.

19.25 – Il Genoa fa retromarcia su Vavro. Il giocatore ritorna alla Lazio. Lo riporta un tweet di Gianluca Di Marzio.

19.00 – L’Atalanta esclude ancora Gomez dalla lista dei convocati. Si avvicina sempre di più la cessione del giocatore argentino.

18.15 – Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, Kevin Malcuit potrebbe essere ceduto alla Fiorentina. I Viola lo hanno richiesto e il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di una trattativa in questo mercato di gennaio.

15.00UFFICIALE: la Cremonese annuncia l’arrivo del portiere Carnesecchi dall’Atalanta

14.00 – Albin Ekdal ha rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria.

13.00 – UFFICIALE: Saponara lascia la Fiorentina e riparte dallo Spezia.

12.00 – Il Napoli sembra fare sul serio per Zaccagni. Il club azzurro si è già informato con il Verona, ma difficilmente arriverebbe già a gennaio. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

11.00 – Benevento a caccia di un centravanti. La prima scelta dei sanniti è Patrick Cutrone della Fiorentina. Seguiti anche Leonardo Pavoletti del Cagliari e Andrea Pinamonti dell’Inter. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

10.00 – La Juventus è alla ricerca di un centravanti low cost. I bianconeri ha effettuato sondaggi per due ex: Fabio Quagliarella della Sampdoria e Fernando Llorente del Napoli. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

09.00 – L’Inter è alla ricerca di una quarta punta in caso di partenza di Andrea Pinamonti. Due idee dalla Cina: Graziano Pellè a parametro zero e il ritorno di Eder dallo Jiangsu Suning. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

08.00 – Milan vicino al ventenne difensore dello Strasburgo, Mohamed Simakan. Per il centrocampo, i rossoneri seguono Mattia Zaccagni del Verona e il giovane Kouadio Koné del Tolosa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy