CALCIOMERCATO LIVE – Spalletti o Donadoni sulla panchina del Cile

di Redazione
Spalletti

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Di seguito giorno dopo giorno calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano.

22:00 – Per rinforzare il proprio attacco la Juventus sta pensando a Fabio Quagliarella, in scadenza di contratto. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti con la Sampdoria, ma ancora nulla di concreto.

21:00 – Grande suggestione è quella che riguarda il prossimo commissario tecnico del Cile. Secondo la stampa locale, Rueda potrebbe essere sostituito da Luciano Spalletti alla guida de La Roja. Accostato alla panchina della nazionale sudamericana è anche Roberto Donadoni.

20:00 Tiago Pinto è arrivato quest’oggi dal Portogallo a Roma. Sarà, infatti, il nuovo direttore generale dell’area sportiva del club della capitale. Al momento ha solo dichiarato di essere molto felice per questa nuova avventura.

19:00 –  Tra i profili finiti nel mirino del Torino ci sarebbe Christian Kouamé, giocatore probabilmente considerato non incedibile dalla Fiorentina. L’alternativa, si legge, potrebbe essere rappresentata da Defrel del Sassuolo.

17:00 – Il Benevento è a caccia di una punta. Il d.s. Foggia sta cercando un bomber da regalare a Pippo Inzaghi: l’ultima suggestione è quella di Andrea Pinamonti dell’Inter. Ma la lista è lunga: ci sono anche i nomi di Cutrone, Lammers, Inglese, Lasagna.

16:20 – Il Crotone cerca un attaccante da affiancare a Messias. Difficile l’assalto a Pinamonti dell’Inter, anche per una questione di ingaggio. I calabresi hanno messo gli occhi su Leonardo Mancuso dell’Empoli. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

15:50Juventus scatenata e alla ricerca di un attaccante per rafforzare il reparto offensivo della squadra. Diversi sono i nomi sul taccuino del club. Non solo Llorente ma piacciono anche Pellè, Giroud, Pavoletti. Lo rivela il Corriere dello Sport.

14:25 – Lo Spezia sta per bruciare la concorrenza di Crotone e Parma per Riccardo Saponara. Il trequartista è atteso in giornata in Liguria e dovrebbe arrivare in prestito dalla Fiorentina. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

14:15 – Problemi per Vavro al Genoa. Come riporta Il Secolo XIX, le visite mediche a cui si è sottoposto il difensore della Lazio avrebbero infatti evidenziato un problema di pubalgia. Per questo motivo il Genoa sottoporrà il calciatore a nuovi esami, in modo da capire la reale entità del problema fisico.

14:00 – Anche la Lazio si muove sul mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport i biancocelesti hanno puntato Zinchenko, terzino sinistro ucraino del Manchester City, obiettivo anche del Napoli.

12:00 – Tramonta la pista Sampdoria per Llorente. Ranieri chiude categorico: “In attacco stiamo bene così, aspetteremo i recuperi di Gabbiadini e Keità”. Anche Giroud chiude ad una sua cessione a gennaio: “Voglio restare al Chelsea fino a giugno”.

08:00 – Due sono i colpi di mercato già conclusi, che oggi saranno ufficializzati: l’Atalanta ha acquistato Mahele dal Genk e Nainggolan è tornato in prestito al Cagliari dall’Inter.

Recupera Password

accettazione privacy