Il calciomercato del Napoli è stato abbastanza frenetico. Dopo l'acquisto in estate di Victor Osimhen, Giuntoli ha cercato di aspettare l'occasione giusta per acquistare un centrocampista. Fino poi all'ultimo momento si attendevano offerte per Koulibaly soprattutto dal Manchester City, ma il club inglese non ha mai raggiunto le richieste di De Laurentiis (si parlava di più di 70 milioni di euro). Ora il senegalese è rimasto al Napoli e la sua permanenza è a tutti gli effetti un vero colpo di mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS – Koulibaly non ha mai chiesto di andare via da Napoli: il retroscena di Ramadani
Il calciomercato del Napoli è stato abbastanza frenetico. Dopo l’acquisto in estate di Victor Osimhen, Giuntoli ha cercato di aspettare l’occasione giusta per acquistare un centrocampista. Fino poi all’ultimo momento si...
CdS - Koulibaly non ha mai chiesto di andar via
Diversamente da Allan, che da tempo era alla ricerca di una nuova esperienza, Kalidou Koulibaly non avrebbe mai spinto per andare via da Napoli. Il suo amore per la città e per la squadra è sempre stato dichiarato, per cui, racconta il Corriere dello Sport, il senegalese è rimasto ben volentieri all'ombra del Vesuvio. Sempre il Corriere racconta un retroscena interessante: a fine campionato, il manager del difensore Ramadani ha incontrato De Laurentiis a Capri, puntualizzando anzi la voglia di restare in azzurro prolungando il contratto la società. Questo a testimonianza del fatto che non era necessaria per lui una partenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA