Mimmo Carratelli, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, per parlare della squadra di Spalletti. Uno degli argomenti su cui si è soffermato lo storico giornalista napoletano è la Coppa d'Africa, enorme ostacolo per il mese di gennaio e non solo per gli azzurri. Andranno via tre uomini a dir poco fondamentali per il Napoli: VictorOsimhen, FrankZamboAnguissa e KalidouKoulibaly.
ultimissime calcio napoli
Carratelli: “La Coppa d’Africa preoccupa ma non dimentichiamoci di Mertens”
Mimmo Carratelli, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Le parole di Mimmo Carratelli sulla Coppa d'Africa
Di seguito le parole del giornalista Mimmo Carratelli, sulla Coppa d'Africa e Dries Mertens.
"Per giudicare questo Napoli doppiamo aspettare gli scontri diretti davvero importanti, come quelli con Milan e Inter di dicembre. Non possiamo poi di certo dimenticare l'ostacolo di gennaio con la Coppa d'Africa ma pare che Mertens stia già scaldando i motori. Mi ha sorpreso la capacità di Spalletti di calarsi in tutto e per tutto in questo spogliatoio, entrare nelle menti dei calciatori e convincerli delle loro capacità.
Rinnovo Insigne? Ieri ha cantato tu vo fa l'americano. Non troverà un altro Napoli da una altra parte del mondo, vale lo stesso per la città. Noi però abbiamo sempre la puzza sotto al naso: per ogni errore siamo pronti a criticarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA