Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Petagna out con il Torino, Osimhen dal 1′. In porta unico dubbio: le ultime

Alex Meret (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcuni aggiornamenti in casa Napoli come il KO di Petagna o le condizioni di Osimhen, quest'oggi a Radio Marte.

Tony Sarnataro

 Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcuni aggiornamenti in casa Napoli come il KO di Petagna o le condizioni di Osimhen dopo il rientro dalla nazionale, quest'oggi a Radio Marte. A seguire tutte le principali novità date dal noto collega.

Petagna out, Osimhen dal 1': le ultime

 (Getty Images)

Osimhen è rientrato, le sue condizioni suono buone nonostante sia rientrato solo ieri. E non è in dubbio per domenica, ci sarà dal 1'. Oggi torneranno anche Zielinski e Rrahmani, pure per loro nessun problema. Lozano ha terminato stanotte, vincendo, i propri impegni, mentre Ospina lo farà solo oggi. Rientreranno verosimilmente il messicano domani, il colombiano sabato. Probabile che entrambi vadano in panchina. Lobotka verso la convocazione, metà in gruppo e metà lavoro individuale. Non ci saranno Malcuit e Ounas, mentre Petagna ha una contrattura all'adduttore e dunque è a rischio per la gara di domenica. Anche per averlo al meglio in Europa League probabile non venga rischiato. In attacco ora c'è Mertens come vice-Osimhen, e sarà il belga la prima opzione in panchina. A centrocampo giocheranno Fabian, Anguissa e Zielinski. Demme può aumentare il suo minutaggio a gara in corso, ma sicuramente Spalletti sceglierà la miglior formazione possibile. L'unico vero ballottaggio è Ospina-Meret, i restanti potrebbero essere Rrahmani-Manolas e Zielinski-Elmas. Ma quasi sicuramente giocheranno i primi. Non sarà una partita facile, il Torino è ostico, e dunque bisogna fare il massimo con la miglior formazione possibile. In Polonia ci si lamenta del divieto di trasferta per la gara tra Napoli e Legia, ma forse si sono dimenticati che qualche anno fa ci fu una vera e propria guerriglia tra tifoserie.

tutte le notizie di