Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Capuano: “Il crollo del Napoli è iniziato con la sconfitta contro l’Inter”

Capuano: “Il crollo del Napoli è iniziato con la sconfitta contro l’Inter”

Il giornalista Giovanni Capuano ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Giovanni Capuano ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Capuano

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il crollo del Napoli? Lo spartiacque è stata la partita contro l’Inter del 21 novembre. Fare otto punti nelle ultime otto partite ha completamente ribaltato il giudizio sul girone d’andata del Napoli. Gli azzurri hanno bisogno di ritrovarsi durante la pausa natalizia, perché il mese di gennaio sarà cruciale per il prosieguo della stagione. Gli infortuni dell’ultimo mese hanno sicuramente inciso, ma, nonostante questi problemi, i partenopei avrebbero potuto e dovuto conquistare quei 4-5 punti in più che avrebbero permesso di tenere lontana la Juventus, tornata in corsa per il piazzamento Champions. Le partite perse con Empoli e Spezia sono stati suicidi sportivi, mi hanno sinistramente ricordato il pareggio casalingo contro il Verona dello scorso campionato, che è costato la qualificazione in Champions League”.