Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calzona non è partito con la squadra dopo il Barcellona: ecco dove è stato il tecnico

Calzona
Dopo la partita persa contro il Bracellona, il tecnico del Napoli non è partito con la squadra: slittato il suo rientro in Italia
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della partita di Montjuic, il Napoli non riesce a superare il Barcellona e viene eliminato dagli ottavi di Champions. Nonostante la prova positiva, agli azzurri non riesce l'impresa per strappare la qualificazione e la partecipazione poi al Mondiale per club. Dopo la gara, mister Calzona non è partito con la squadra azzurra per rientrare a Napoli. Secondo quanto svelato da Matteo Moretto, giornalista di Relevoed esperto di calciomercato, l'allenatore italiano, difatti, avrebbe fatto tappa a Bratislava, capitale della Slovacchia, per la carica ricoperta di commissario tecnico della nazionale del paese. In circa 24 ore poi Ciccio sarebbe tornato a Napoli, sempre in compagnia del suo entourage.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.