Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Non solo Hamsik, due ex azzurri spingevano per Calzona al Napoli: il retroscena – Sky

calzona napoli
Non solo l'ex capitano del Napoli, altri due ex azzurri avrebbe insistito per l'approdo sotto l'ombra del Vesuvio dell'attuale commissario tecnico della Slovacchia: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio con il Genoa e alla serie di risultati deludenti, Aurelio De Laurentiis ha deciso di esonerare Walter Mazzarri due giorni prima della gara di Champions con il Barcellona. Una scelta drastica, atta a dare una svolta alla squadra azzurra. Francesco Calzona ha raccolto l'eredità pesante dell'allenatore italiano, l'obiettivo è riscattare una stagione colma di insoddisfazioni ed agguantare il quarto posto per la qualificazione alla prossima edizione del massimo torneo europeo. Non solo, tuttavia, Hamsik ha agevolato l'arrivo del ct della Slovacchia sotto le pendici del Vesuvio. Secondo quanto svelato da Sky Sport, Mertens e Ghoulam, due ex colonne del Napoli, avrebbero spinto per concedere a Calzona la possibilità di allenare i campioni d'Italia. Entrambi i calciatori, difatti, conoscono le qualità del tecnico, motivo per cui hanno insistito per il suo approdo alla corte dei partenopei.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.