Una gara tra luci ed ombre quella di Calvarese, la cui prestazione è finita nel mirino della moviola, in occasione di Napoli-Lazio. L'arbitro si è ritrovato a gestire una sfida non semplice resa ancora più complessa da alcune sue scelte. La sua ultima sfida, salvo sorprese, è stata analizzata dal Corriere dello Sport nella sua consueta moviola del giorno dopo.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Lazio, la moviola del CdS: la gestione di Calvarese causa qualche attimo di tensione
Una gara tra luci ed ombre quella di Calvarese, la cui prestazione è finita nel mirino della moviola, in occasione di Napoli-Lazio. L’arbitro si è ritrovato a gestire una sfida non semplice resa ancora più complessa da alcune sue scelte....
Napoli-Lazio a Calvarese, la moviola del giorno dopo
Nella sua edizione odierna, il quotidiano ha sottolineato quanto siano state giuste le decisioni sui gol delle due squadre. Regolare il gol di Immobile così come ineccepibile la decisione sul rigore per un fallo in area ai danni di Mertens. Decisione corretta anche quella sul gol annullato a Correa. Meno bene, invece, la gestione dei falli e dei cartellini. Durante tutta la partita non ammonisce mai Manolas ma soprattutto nel finale decide di graziare Luiz Felipe. Questi è reo di una brutta entrata ai danni di Lozano quando la partita era ormai finita. Una gestione questa che, come sostiene il quotidiano, ha creato più di un momento di tensione. Questi sono poi sfociati nelle risse in campo ed in panchina che non sono di certo passate inosservate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA