ultimissime calcio napoli

Cagliari Napoli, Insigne può ritornare sulla fascia. C’è Allan

Lorenzo Insigne avrebbe rinunciato a Mino Raiola (Getty Images)

Il Napoli si presenta a Cagliari con un po’ di turnover. Gli azzurri si preparano così al tour de force che li aspetta tra campionato, Champions e Coppa Italia. Il Corriere dello Sport ha analizzato proprio la formazione che potrà...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si presenta a Cagliari con un po' di turnover. Gli azzurri si preparano così al tour de force che li aspetta tra campionato, Champions e Coppa Italia. Il Corriere dello Sport ha analizzato proprio la formazione che potrà presentarsi in Sardegna.

Napoli verso il turnover contro il Cagliari

Quando il gioco si fa duro, conviene non mettersi a rischiare con il destino: meglio evitare di sfidarlo, non ora che si entra nel vivo di un anno «maledetto», in cui la sorte non ha negato nulla.

Gattuso sa bene che dovrà far ruotare un po' i giocatori cardine, soprattutto in vista della Champions. Spazio dunque a Hysaj: uno tra Di Lorenzo e Mario Rui riposerà. Koulibaly potrebbe tornare in mezzo. A centrocampo Allan vorrebbe giocare titolare, da capire chi riposerà. Davanti Insigne può tornare titolare sulla sinistra: ha smaltito il gonfiore, sta bene.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL CHALLENGE