Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino di Giampaolo ultimo in classifica. Nelle prossime giornate il Napoli dovrà riprendere la sua corsa grazie anche al ritorno degli infortunati Victor Osimhen e il belga Dries Mertens. Il girone di andata però deve ancora terminare: gli azzurri di Gattuso riprenderanno la stagione 2020/21 alla Sardegna Arena di Cagliari contro i rossoblu allenati da Di Francesco, che hanno molta fame di vittorie. Ecco dove vedere la prossima gara del Napoli in tv e in live streaming.
ultimissime calcio napoli
Cagliari-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino...
Cagliari-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky, che detiene i diritti in esclusiva di 7 partite per ogni giornata di Serie A. Canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (256 del satellite). Il commento sarà a cura di Federico Zancan, accompagnato dalla voce al commento tecnico di Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan. Ovviamente la gara sarà visibile anche in streaming sulle varie piattaforme dedicate: l’app di Sky Go, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile ed utilizzabile solo con abbonamento all’emittente di Sky; Now Tv, piattaforma che fa sempre riferimento a Sky. La diretta sarà possibile seguirla in forma testuale anche sul sito della redazione di Calcionapoli1926.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA