ultimissime calcio napoli

Bucchioni: “Il Napoli deve togliere le multe per ripartire, sono sorpreso da Ancelotti”

Sabrina Uccello

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enzo Bucchioni. Il giornalista ha commentato la gara di ieri sera della Juventus contro la Sampdoria, che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo con un gran gol. Di seguito le...

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enzo Bucchioni. Il giornalista ha commentato la gara di ieri sera della Juventus contro la Sampdoria, che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo con un gran gol. Di seguito le considerazioni del collega:  “Il gol di Dybala è un capolavoro, al pari di quello di Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo è un campione che si è fatto da solo attraverso allenamenti e sudore e quel gesto tecnico è frutto di 20 anni di carriera mentre Dybala ha fatto un colpo di genio".

Bucchioni sul Napoli

In merito al momento che vive il Napoli Enzo Bucchioni si è soffermato sul cambio sulla panchina azzurra. Domenica sera Gattuso sarà alla seconda panchina in azzurro, dopo la sconfitta interna contro il Parma, mentre Ancelotti firmerà a breve con l'Everton. Di seguito le sue considerazioni: "Per ripartire, il Napoli deve togliere le multe per ritrovare coesione e serenità. Cominciare con questo peso è dura per Gattuso. Sono sorpreso dalla voglia di Ancelotti di tornare subito in panchina. Non è stato un periodo facile a Napoli e poi l’esonero dovrebbe far pensare. Non so da cosa sia ispirato e se fossero i soldi, fa parte del gioco.”