Bucchioni: “Gattuso come credeva di riuscire dove non ha potuto neanche Ancelotti?”

Bucchioni: “Gattuso come credeva di riuscire dove non ha potuto neanche Ancelotti?”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il giornalista Enzo Bucchioni è tornato ai microfoni di Radio Sportiva su Napoli-Fiorentina e sul momento di crisi profonda della squadra di Gennaro Gattuso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

“Pensavo che Gattuso in fase di trattativa avesse chiesto la pacificazione tra squadra e dirigenza, ma questo non è successo. Se non ce l’ha fatta Ancelotti a portare avanti la squadra, come pensava di poterci riuscire lui? – spiega Bucchioni chiudendo l’argomento Gattuso – De Laurentiis doveva rifondare la squadra per poi costruirla seguendo il calcio di Ancelotti. Ora si è incartato e non sa come uscirne. I giocatori hanno il coltello dalla parte del manico”.

La Fiorentina stende il Napoli di Gattuso: il parere di Bucchioni

Chiesa
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Marco Benassi, Federico Chiesa and Pol Lirola of ACF Fiorentina celebrate the 0-1 goal scored by Federico Chiesa during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fiorentina? Da ora in poi potrà fare un campionato per togliersi delle soddisfazioni. Se poi arriveranno due rinforzi aumenterà il valore di una squadra che merita il nono-decimo posto” conclude il noto giornalista toscano.

La Fiorentina oggi è al 13° posto in classifica, a pari punti con Napoli e Bologna. La formazione viola è apparsa, però, in salute nelle ultime uscite: il cambio di guida tecnica e l’arrivo di Iachini in panchina ha portato entusiasmo e risultati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy