Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bologna, Thiago Motta: “Rigore inesistente. Non abbiamo sofferto, grande prestazione”

Bologna, Thiago Motta: “Rigore inesistente. Non abbiamo sofferto, grande prestazione” - immagine 1
L'allenatore felsineo ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo lo 0-0 contro il Napoli di questo pomeriggio
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo lo 0-0 contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Bologna, le parole di Thiago Motta

—  

"Siamo sempre stati in partita contro una buonissima squadra con un grande potenziale offensivo senza prendere gol. Non abbiamo sofferto al di là del rigore che per me è inesistente. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, certo potevamo fare meglio ma c'è da tenere conto che avevamo di fronte chi ha vinto il campionato l'anno scorso. De Silvestri è da elogiare sempre. Lavora alla grande ogni volta, anche più degli altri. Sono contento di averlo, i più giovani hanno bisogno di questi insegnamenti da uno come lui. Oggi è entrato in un momento delicato a freddo e ha fatto una grandissima prestazione. Un grande uomo e professionista. I miei ragazzi fanno molto bene entrambe le fasi in base a come si mette la partita. Oggi contro il Napoli avevamo bisogno di tutto e l'hanno dimostrato ancora una volta. Ho il piacere di venire a lavorare quando vedo situazioni come queste". 


Su Arnautovic

—  

"Se mi può mancare uno come lui? No, assolutamente no. Marko sa quanto gli voglio bene, gli faccio un in bocca al lupo per l'infortunio di oggi, mi dispiace tantissimo. Gli ho mandato un messaggio prima del derby. Ma Zirkzee è il tipo di attaccante che voglio, sta imparando a fare tutto ciò che gli chiedo. Questa sera ha fatto una partita eccezionale, non era facile giocare contro il Napoli. Ha delle qualità, sicuramente può migliorare ma oggi gli devo fare i complimenti. Ho parlato delle cose che trasmette De Silvestri ai ragazzi, ecco Joshua prende quello che trasmette Lorenzo. Oggi si è creato un'occasione da solo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.