Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bologna-Napoli, occhio al cartellino giallo: sono due i diffidati azzurri

NAPLES, ITALY - JANUARY 09: Diego Demme of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nella sfida contro il Bologna, bisogna prestare attenzione al cartellino giallo visti i 3 diffidati in casa Napoli

Giuseppe Ferrara

Il rammarico dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ai danni della Fiorentina, per gli azzurri è tanto. La squadra però pensa già alla prossima partita. Infatti,  i partenopei sfideranno il Bologna nel prossimo turno di campionato. Bisogna prestare attenzione al cartellino giallo, in quanto, tra le file del Napoli ci sono due diffidati.

Bologna-Napoli, occhio al cartellino giallo: sono due i diffidati azzurri

 (Getty Images)

Archiviata la sconfitta contro la Fiorentina, in Coppa Italia, gli azzurri sono già con la testa alla prossima partita di campionato. Questo mese sarà fondamentale, visti i tanti impegni per capire dove può arrivare questo gruppo.

La prossima sfida di campionato vedrà il Napoli impegnato in trasferta sul campo del Bologna. Questa gara sarà valida per la 22esima giornata di Serie A. La gara sarà sicuramente ostica, in quanto la squadra di Mihajlovic pratica un buon calcio e sa come mettere in difficoltà le "grandi".

Spalletti e i suoi, dovranno tenere a bada la rabbia per l'ultimo risultato deludente, in quanto bisogna prestare massima attenzione al cartellino giallo. Per i partenopei ci sono due diffidati, si tratta di: Demme e Anguissa.

Il match in scena lunedì, vedrà impegnato il solo Demme, mentre quella di Anguissa è una diffida che dura da un bel po', in quanto il calciatore è impegnato in Coppa D'Africa quindi sarà esente dal match.