Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Bologna, la moviola del CorSport: “Giusti i rigori, rischia Osimhen”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of Napoli scores the 2-0 goal  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La moviola del CorSport

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla moviola di Napoli-Bologna: match arricchito da rigori, possibili espulsioni e tanti interventi del Var.

Napoli-Bologna, la moviola del CdS

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli (obscured) celebrates after scoring their side's third goal with team mates during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco quanto evidenziato:

"Il fallo dell’attaccante del Napoli non c’era, e così Serra ha potuto correggere la sua decisione punendo il braccio alto e largo di Medel". Giusto anche il secondo rigore: "Mbaye, tentando di intervenire sul pallone, tocca solo la gamba sinistra di Osimhen. Il contatto non è molto intenso, ma c’è". Rischia Osimhen al 34' per un braccio largo su Theate: "Sarebbe stato fallo per la difesa, poteva starci l’ammonizione, ma il Var non essendoci violenza non poteva in nessun modo intervenire". No rigore per il Bologna sul tocco di braccio di Fabian Ruiz in area sul cross di Sansone: "lo spagnolo virgola e poi tocca il pallone con il braccio, in posizione naturale. In questi casi non c’è fallo".

tutte le notizie di