Il tecnico del Celta Vigo ed ex Napoli ha parlato ai media spagnoli dopo la partita persa in casa contro l'Osasuna

IMG_2486

VIDEO Di Lorenzo festeggia il compleanno con gli amici a Forte dei Marmi

Rafa Benitez, tecnico del Celta Vigo ed ex Napoli, ha parlato ai media spagnoli dopo la partita persa dai galiziani in casa contro l'Osasuna nel debutto della Liga. L'allenatore è stato interpellato su Gabri Veiga, ad un passo dal Napoli, che è entrato nel corso del match. A seguire le parole del mister.

"Ho chiesto a Gabri Veiga se stava bene, mi ha detto di sì. L'ho visto in campo e ha fatto del suo meglio. Ci sono tanti giocatori con la testa altrove ma non è questo il suo caso".

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

napoli inter scudetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti