Riparte “Il Bello del Calcio” – Da lunedì 21 settembre ore 20.30 su Canale 21

“Il Bello del Calcio” giunge alla nona edizione, la trasmissione di Canale 21 prende il via da lunedì 21 settembre alle ore 20.30

di Celeste Maione, @celestemaione
Forza 9. Come il mare in tempesta e l’energia che da sempre lo contraddistingue. “Il Bello del Calcio” torna per il 9° anno di fila sulle frequenze di Canale 21.
Il programma più amato, chiacchierato e commentato – in rete – del lunedì napoletano è pronto a fare compagnia ai tifosi azzurri ancora una volta. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 settembre alle 20.30, all’ndomani del nuovo esordio del Napoli di Gattuso che accompagnerà anche quest’anno con due produzioni fisse: il lunedì e il giovedì sera con “Giochiamo d’Anticipo”, quest’anno in una veste tutta nuova visti gli impegni europei degli azzurri.
Commenti, opinioni, analisi, ma spazio anche al divertimento e alla comicità per il nuovo anno che aprirà le porte lunedì.

LA PADRONA DI CASA, CLAUDIA MERCURIO

Splendida padrona di casa del noto salotto sarà Claudia Mercurio, anche quest’anno volto e cuore delle due produzioni, con la partecipazione di Adriano Bacconi. Con loro una squadra pronta a dare battaglia: Mario Sconcerti e Ciccio Marolda, il mister Roberto Rambaudi, poi Massimo D’Alessandro, Fulvio Collovati, Massimo Caputi, Enrico Fedele, Stefan Schwoch e tante altre novità del panorama nazionale che faranno parte della famiglia de “Il Bello del Calcio” durante tutta la stagione.
Ad arricchire la scena e allietare le serate tv, come ogni anno, tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Non mancherà il contatto con il pubblico da casa, protagonista anche in questi tempi complicati a causa del coronavirus: i tifosi da casa potranno partecipare attivamente alla trasmissione con il lavoro web della redazione e di Gennaro Arpaia, tramite l’app ufficiale del programma “Il Bello del Calcio”, disponibile per tutti gli smartphone.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy