Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona-Napoli a porte chiuse, i blaugrana organizzano un’iniziativa speciale per avvicinare i tifosi

Camp Nou (Photo by Michael Regan/Getty Images)

La situazione in vista di Barcellona-Napoli è ancora complicata. A causa del proliferarsi del coronavirus in Catalogna, la società azzurra si è messa in contatto coi vertici UEFA per valutare la possibilità di spostare la sede della sfida. Se...

Sabrina Uccello

La situazione in vista di Barcellona-Napoli è ancora complicata. A causa del proliferarsi del coronavirus in Catalogna, la società azzurra si è messa in contatto coi vertici UEFA per valutare la possibilità di spostare la sede della sfida. Se si considera che le Final Eight si disputeranno in Portogallo, Lisbona potrebbe essere un'opzione.

Barcellona-Napoli, l'iniziativa del club per i tifosi blaugrana 

Camp Nou (Photo by Michael Regan/Getty Images)

La certezza al momento è che la partita sarà a porte chiuse. Una situazione che indubbiamente non favorisce i padroni di casa, i quali dovranno fare a meno dell'appoggio dei consueti 90.000 e più sostenitori. Tuttavia, la società blaugrana ha dato vita a un'iniziativa per cercare in qualche modo di rimediare all'assenza del pubblico sugli spalti.

"The Big Picture", si chiama il progetto: ogni tifosi del Barcellona può mandare una propria foto attraverso il sito ufficiale del club, la quale sarà stampa ed entrerà a far parte della coreografia che prenderà vita al Camp Nou. L'immagine dei tifosi a occupare il posto che avrebbero voluto prenotare per il match contro il Napoli e non solo. "È casa tua, è la nostra casa", questo lo slogan per promuovere l'idea.