Con il Barcellona in vacanza e il Napoli ancora in campo, in Spagnacercano di presupporre come gli azzurri prepareranno la gara di Champions League, in programma l'8 agosto al Camp Nou. Rino Gattuso, infatti, ha definito la squadra di De Zerbi come quella che maggiormente si avvicina allo stile di gioco degli uomini di Setién.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Dalla Spagna: “Il Napoli doveva essere l’antagonista della Juventus, ora sfida il Sassuolo come fosse il Barcellona”
Con il Barcellona in vacanza e il Napoli ancora in campo, in Spagna cercano di presupporre come gli azzurri prepareranno la gara di Champions League, in programma l’8 agosto al Camp Nou. Rino Gattuso, infatti, ha definito la squadra di De...
In Spagna studiano per Barcellona-Napoli
El Mundo Deportivo parla così degli azzurri: "Il Napoli si presentava come la vera antagonista della Juventus in campionato, mentre ora dovrà arrendersi all'accesso diretto alla fase di gruppo dell'Europa League, dopo aver vinto la Coppa Italia proprio conto gli juventini. Il tecnico vuole chiudere il campionato nel modo migliore possibile ed esige che i suoi calciatori raccolgano punti per vedere fino dove arriveranno nelle ultime tre giornate".
Così come Gattuso schiererà i suoi cercando di motivarli e sperimentare in vista della sfida contro il Barcellona, i blaugrana dal canto loro osserveranno lo schema e i movimenti degli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA