Barcellona-Napoli, si giocherà il 18 marzo. Pochi istanti fa c'è stato l'annuncio, con conseguente tweet ufficiale del Barça, della chiusura al tifo per la gara di ritorno degli ottavi di Champions. Il Napoli, dopo aver smentito sui suoi canali ufficiali la richiesta del rinvio della gara, circolata tramite Si Gonfia La Rete, si dice d'accordo con questa misura adottata per evitare il diffondersi del Coronavirus. Inoltre, annuncia ai tifosi che avevano già acquistato il tagliando per la gara, che la conversione dei voucher è sospesa. Importante sarà capire ora come la società avrà intenzione di gestire i rimborsi e come le due squadre reagiranno alla mancanza dei tifosi sugli spalti. Molti dicono che gli azzurri potrebbero trarne vantaggio, ma giocare in un vero e proprio mausoleo come il Camp Nou può far spavento anche senza le 100.000 anime che spingono la squadra avversaria.
ultimissime calcio napoli
Barcellona-Napoli senza i tifosi azzurri: sospesa la conversione dei voucher. L’annuncio del club
Barcellona-Napoli, si giocherà il 18 marzo. Pochi istanti fa c’è stato l’annuncio, con conseguente tweet ufficiale del Barça, della chiusura al tifo per la gara di ritorno degli ottavi di Champions. Il Napoli, dopo aver smentito...
Il comunicato ufficiale del Napoli
La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il tagliando per la gara Barcellona vs Napoli del 18 Marzo 2020, che la conversione del voucher presso i botteghini dello stadio San Paolo è momentaneamente sospesa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA