Barcellona-Napoli, in programma il prossimo 18 marzo al Camp Nou, rischia di giocarsi a porte chiuse. Nelle prossime ore è attesa la decisione definitiva da parte delle autorità, preoccupate per i casi di coronavirus che stanno contagiando l'Italia ma anche la Spagna.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Barcellona-Napoli a porte chiuse. Il segretario generale dello sport catalano: “Un’ipotesi, decideremo entro domani”
Barcellona-Napoli, in programma il prossimo 18 marzo al Camp Nou, rischia di giocarsi a porte chiuse. Nelle prossime ore è attesa la decisione definitiva da parte delle autorità, preoccupate per i casi di coronavirus che stanno contagiando...
A Catalunya Radio ne he parlato Gerard Figueras, segretario generale dello sport della Generalitat. Di seguito le sue parole:
Al momento è un'ipotesi, non è stato ancora deciso nulla, prima dobbiamo parlare con il Barcellona. Per questo ci incontreremo tra oggi e domani. La prudenza raccomanda di giocare a porte chiuse. Dal mondo dello sport dobbiamo cercare di essere più rigorosi possibile con l'applicazione di protocolli e raccomandazioni sulla salute, nonostante ciò abbia conseguenze sportive ed economiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA