Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona-Napoli, rischio concreto porte chiuse: si attendono decisioni ufficiali. I dettagli

Barcellona, Camp Nou. Lo stadio più capiente d'Europa (by Getty Images)

Cambia di nuovo tutto: Barcellona-Napoli potrebbe essere giocata a porte chiuse. Secondo “L’Esportiu“, la Generalitat de Catalunya decreterà che non si potrà accedere pubblicamente allo stadio Camp Nou come misura preventiva...

Alessandro Silvano Davidde

Cambia di nuovo tutto: Barcellona-Napoli potrebbe essere giocata a porte chiuse. Secondo "L'Esportiu", la Generalitat de Catalunya decreterà che non si potrà accedere pubblicamente allo stadio Camp Noucome misura preventiva per il Coronavirus.

 Tifoso del Barca munito di mascherina (Getty Images)

Barcellona-Napoli, rischio porte chiuse

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di questa gara e della possibilità della chiusura delle porte, ma il Ministro della Salute ha sempre rassicurati tutti: tanto è vero che le biglietterie hanno continuato a vendere i biglietti per il match di Champions League.

Per il Mundo Deportivo, ora è cambiato tutto: lo stesso virus è in continua espansione. La gara potrebbe essere giocata a porte chiuse. L'indiscrezione arriva proprio dopo la decisione (sabato scorso) di posticipare la Maratona di Barcellona, che si sarebbe tenuta il 15 marzo e invece si terrà il 25 ottobre 2020. Il Barcellona stesso sta ancora aspettando disposizione in merito dal Ministero della Salute, ma una cosa è certa: Barcellona-Napoli rischia di essere chiusa al pubblico.

 Arek Milik contro il Barcellona in UEFA Champions League (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)