Questa sera andrà in scena Barcellona-Napoli con in campo ben sei calciatori diffidati. Dalle 21 le due compagini scenderanno in campo per il match valido per gli ottavi di ritorno della sfida. Il risultato da cui partire è l'1-1 maturato in occasione della sfida di andata tra le mura del San Paolo. Tutte e due le squadre dovranno quindi prestare attenzione al giallo anche perchè l'ostacolo successivo è rappresentato da una squadra tra Chelsea e Bayern Monaco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Barcellona-Napoli, occhio al giallo: sono sei i calciatori diffidati
Questa sera andrà in scena Barcellona-Napoli con in campo ben sei calciatori diffidati. Dalle 21 le due compagini scenderanno in campo per il match valido per gli ottavi di ritorno della sfida. Il risultato da cui partire è l’1-1 maturato...
Barcellona-Napoli, i diffidati
Per quanto riguarda la squadra padrone di casa, saranno Messi, Griezmann e Semedo a dover prestare attenzione al giallo. Secondo le previsioni, tutti e tra saranno schierati in campo dal tecnico Setien fin dal fischio di inizio della gara. In casa Napoli, invece, ad essere diffidati sono Mario Rui, Koulibaly e Llorente. Di questi, i primi due dovrebbero partire titolari nella sfida in programma tra le mura del Camp Nou. Lo spagnolo, invece, potrebbe avere qualche minuto a disposizione solo in corso di partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA