Champions League – Barcellona-Napoli, si recupera tra il 7 o l’8 agosto: UEFA fissa le date

Champions League – Barcellona-Napoli, si recupera tra il 7 o l’8 agosto: UEFA fissa le date

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Uefa, la decisione per la Champions League

Si riparte, probabilmente, anche con Champions ed Europa League ed in programma ci sarà anche Barcellona-Napoli. Il protocollo Uefa, però, sarà diverso da quello italiano e più simile a quello tedesco. Si prediligerà, infatti, una quarantena individuale ad una collettiva. L’obiettivo, quindi, è quello di concludere tutte le competizioni giocando le restanti partite. A riferire la notizia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che, inoltre, fornisce delle dati per il possibile match di Champions che gli azzurri devono affrontare contro il club spagnolo.

BARCELLONA NAPOLI, LE DATE

Barcellona Napoli

L’edizione odierna del quotidiano oggi in edicola offre questo spunto con alcune delle possibili date entro le quali si giocheranno i match europee che restano.

“La ripartenza è fissata il 6 agosto, ritorno degli ottavi di Europa League. Quindi il 7 e l’8 tocca alla Champions, ottavi, con due italiane: Juve e Napoli. Da definire ancora se Roma-Siviglia e Inter-Getafe saranno risolte in gara unica (il 6 agosto) oppure sarà possibile recuperare l’andata saltata a marzo (il 3 agosto). Finale di Champions il 29 a Istanbul. Quella di Europa League a Danzica ha al momento due slot: il 26 o il 27. Non convince, per ora, la novità di fare 5/6 cambi a gara. L’orientamento è di fermarsi ai 3/4 soliti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy