ultimissime calcio napoli

Barcellona, Amor: “Napoli forte, ma andremo al San Paolo per vincere”

Barcellona, Amor: “Napoli forte, ma andremo al San Paolo per vincere”

Guillermo Amor, responsabile delle relazioni istituzionali e sportive del Barcellona, ha parlato a margine del sorteggio di Nyon. Il Napoli sfiderà il Barcellona di Valverde, il dirigente ha commentato così. Barcellona, Amor: “Napoli...

Alessandro Silvano Davidde

Guillermo Amor, responsabile delle relazioni istituzionali e sportive del Barcellona, ha parlato a margine del sorteggio di Nyon. Il Napoli sfiderà il Barcellona di Valverde, il dirigente ha commentato così.

Barcellona, Amor: "Napoli forte, ma andremo lì per vincere"

Quando arrivi agli ottavi qualsiasi squadra è temibile e può far male. Mancata tantissimo alla sfida, ma il Napoli è una grade squadra come le altre 16 del sorteggio. Rispettiamo gli azzurri, ma andremo al San Paolo per vincere. Vogliamo passare il turno e siamo fiduciosi.

Il sorteggio Champions

Il Napoli di Gennaro Gattuso è stato sorteggiato agli ottavi di Champions League con il Barcellona. Sarà dunque Napoli-Barcellona: l’andata sarà giocata al San Paolo il 25 febbraio, il ritorno al Camp Nou il 18 marzo.

Le ultime per Sassuolo-Napoli

Gattuso deve fare i conti con l’emergenza in difesa. Il Napoli infatti contro il Parma ha perso Kalidou Koulibaly: l’infortunio lo terrà fuori fino al ritorno dalla sosta. L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato proprio questo aspetto.

Contro i neroverdi di De Zerbi è allarme difesa per Gattuso. Di Lorenzo è l’unico certo del posto. Può giocare su entrambi i lati, se dovesse presentarsi ancora una volta la necessità di fronteggiare emergenze a sinistra. In tal caso, tornerebbe in campo Hysaj nella sua posizione naturale. (clicca qui per saperne di più)