Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bagni: “Il Napoli deve acquistare un difensore per la Juve, sosta perfetta”

Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Francesco Melluccio

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". Il dirigente ha parlato della sconfitta degli azzurri con lo Spezia, del momento pessimo e della prossima partita con la Juve, post sosta.

Le parole di Salvatore Bagni su Napoli-Spezia e non solo

 Salvatore Bagni (Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)

Di seguito le parole a Radio Marte di Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli.

"La partita contro lo Spezia è stata una sorpresa negativa, il Napoli è sembrato molto scarico sulle gambe con poche idee. Il risultato di Milano doveva dare una spinta in più. Lo Spezia non ha creato niente, si poteva rischiare ancora di più. Ho visto della depressione in mezzo al campo, non c’è stata tutta questa cazzimma. Queste partite le devi portare a casa con qualsiasi cosa. Grande delusione specialmente nel risultato.

La società deve acquistare un difensore entro Juventus-Napoli. Arriverà quasi sicuramente, vorrei rivedere una squadra meno depressa, questo non deve succedere. Per fortuna c’è la sosta ma l’illusione che si possa andare avanti sempre con i giocatori che giocano meno è appunto un’illusione. Poi c'è la sfortuna".