ultimissime calcio napoli

Auriemma critico: “Napoli in campo senza logica. Guardate la Roma”

Auriemma critico: “Napoli in campo senza logica. Guardate la Roma”

Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato la sconfitta del Napoli nel match contro la Roma

Maria Ferriero

La sconfitta del Napoli, sul campo della Roma, mette in una posizione scomoda la squadra di Carlo Ancelotti. Il risultato e la prestazione sono argomento di critica da parte del giornalista Raffaele Auriemma che ha parlato anche delle scelte del tecnico nelle ultime uscite stagionali.

Le parole del giornalista

Duro l'attacco di Raffaele Auriemma nei confronti del tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti. Una reazione arrivata dopo la sconfitta contro la Roma ma figlia di un momento poco  felice dei partenopei. La squadra azzurra ha, infatti, messo a segno una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre uscite in campionato (SPAL, Atalanta e Roma). Le sue parole:

"Non è possibile andare avanti così. Lo dico dopo aver temuto che il Napoli potesse essere questa cosa qui, che non mi piace. Ora ci sarà qualcuno che parlerà di pali ma cosa? Il Napoli non gioca da squadra. Sono undici bravi calciatori messi in campo senza organizzazione, senza logica. La Roma ha un allenatore che gli ha impartito delle nozioni tattiche. Il Napoli ha la giocata forzata, con palla lunga. Dove sta la squadra che giocava palla a terra, due tocchi, le triangolazioni".

[video width="1280" height="588" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/video-1572733070.mp4"][/video]