Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Non mi dispiacerebbe scambiare Milik con Cuadrado. Da Ancelotti fatti molti errori”

Auriemma: “Non mi dispiacerebbe scambiare Milik con Cuadrado. Da Ancelotti fatti molti errori”

Il giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma è intervenuto a Sportitalia soffermandosi su alcune tematiche riguardanti il calciomercato del Napoli. Con Milik in uscita verso la Juventus e Callejon in scadenza, il Napoli si fionderà su Boga...

Mattia Fele

Il giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma è intervenuto a Sportitalia soffermandosi su alcune tematiche riguardanti il calciomercato del Napoli. Con Milik in uscita verso la Juventus e Callejon in scadenza, il Napoli si fionderà su Boga del Sassuolo. Secondo Sky è infatti già pronta un'offerta da parte del Napoli: il prezzo è fissato a circa 20-25 milioni di euro. Milik invece probabilmente vestirà la maglia bianconera, destino di diversi simboli del Napoli degli ultimi anni, da Higuain a Sarri. Secondo Auriemma sarebbe auspicabile per il Napoli uno scambio con Juan Cuadrado. Il giocatore colombiano sarebbe un ottimo sostenuto di Jose Callejon, date le sue caratteristiche da esterno alto a destra e la sua esperienza internazionale.

Le parole di Auriemma

Auriemma: “Non mi dispiacerebbe scambiare Milik con Cuadrado. Da Ancelotti fatti molti errori”

"Gattuso vuole mettere esperienza nella squadra. Vuole prendere calciatori che già abbiano un passato importante. Milik alla Juve solo se al Napoli approda Cuadrado, non mi dispiacerebbe. Il colombiano può avere caratteristiche importanti, sostitutive di quelle di Callejon. Ancelotti quando fu preso dal Napoli era il meglio in circolazione. Il tecnico però ha commesso degli errori importanti, come l'acquisto di Lozano che resta oggi ancora incomprensibile. Gattuso ha riportato una normalità persa da un anno e mezza".