Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Aronica avvisa il Napoli: “La Juventus andrà sicuramente in Champions, ecco chi potrebbe far spazio al Napoli”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21:  Didier Drogba of Chelsea is challenged by Salvatore Aronica of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio San Paolo on February 21, 2012 in Naples, Italy.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Salvatore Aronica, ex calciatore di Napoli (ed anche del Crotone) e attualmente allenatore, oltre a essere intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto in diretta a Marte Sport Live e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese...

Giovanni Ibello

Salvatore Aronica, ex calciatore di Napoli (ed anche del Crotone) e attualmente allenatore, oltre a essere intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto in diretta a Marte Sport Live e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Aronica sulla corsa Champions

 (Photo by Harold Cunningham/Getty Images for UEFA)

"Ovviamente spero che il Napoli vada in Champions e secondo me ce la farà, magari alle spese dell'Atalanta perché la Juventus in qualche modo credo riuscirà a qualificarsi, altrimenti sarebbe un clamoroso fallimento. Gli azzurri hanno ottenuto due vittorie molto importanti con Milan e Roma dimostrando di essersi ripresi e di avere gli argomenti giusti per lottare sino alla fine.

Gattuso? Sta lavorando bene, ma penso che alla fine di questa stagione andrà via. Ha avuto qualche incomprensione, qualche critica di troppo e quindi credo che la sua avventura in azzurro sia al termine. Il Crotone? Peccato sia così giù, sono legato al club e alla famiglia Vrenna. Ho giocato 4 anni e spero possa fare il miracolo ma credo sia difficile. Con Stroppa giocava anche bene, ma forse la rosa non è all'altezza della serie A".