ultimissime calcio napoli

Antinelli: “Giocatori come Insigne devono sentirsi importanti. Mi spiace per il silenzio stampa”

Antinelli: “Giocatori come Insigne devono sentirsi importanti. Mi spiace per il silenzio stampa”

Il giornalista Rai, Alessandro Antinelli, ha parlato del momento di Lorenzo Insigne tra Napoli e Nazionale

Maria Ferriero

Tra i calciatori impegnati con la maglia della Nazionale c'è anche l'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Il calciatore, con la maglia dell'Italia, sembrerebbe aver ritrovato la giusta serenità per affrontare la prossima importante gara. Il giornalista per la Rai, Alessandro Antinelli, ha parlato proprio del momento del calciatore azzurro.

Le sue parole

Il giornalista Rai, Alessandro Antinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.  Tra gli argomenti trattati c'è anche quello relativo al momento dell'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Il napoletano è, infatti, impegnato con la maglia della Nazionale italiana.

"L'obiettivo è vincerle tutte. Mancano calciatori importanti mal'Italia vuole vincere. E' un segno di maturità. Le scelte del ct sono sempre interessanti". 

Su Insigne: "Giocatori che si sono portati magagne dai club, sono quelli che si allenano meglio. Per loro è un'isola felice. Noi molte gare, le abbiamo vinte perchè calciatori come Insigne ci hanno risolto a situazione con una giocata individuale. Calciatori come lui si devono sentire importanti e giocare con la 10 in Nazionale è importante. Io mi auguro possa parlare qui in Nazionale perchè, poi, ci rimettono tutti. Vorrei fossero i calciatori a dire di voler parlare in Nazionale. Mi dispiace ci sia questo silenzio stampa".