ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Napoli dai valori indiscutibili. La situazione in città può turbare”

Ugolini: “Napoli dai valori indiscutibili. La situazione in città può turbare”

Il giornalista Massimo Ugolini ha parlato del momento e del futuro del Napoli

Maria Ferriero

Stop per i campionati di tutto il mondo per gli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali. Sono ben 12 i calciatori del Napoli in giro per il mondo. Al loro ritorno, però, ricomincerà il lavoro sotto la guida del tecnico Carlo Ancelotti per ritrovare la corretta via. Il giornalista Sky, Massimo Ugolini ha parlato proprio del momento della compagine azzurra.

Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky, Massimo Ugolini ha parlato del momento che sta vivendo la compagine partenopea. Focus sulle ultime critiche arrivate alla città partenopea dopo le rapine ai danni di due compagne dei calciatori azzurri.

"Con il lavoro, con con le certezze che il Napoli sia maturato. C'è stato un calo evidente, però, parliamo di una squadra dai valori assoluti indiscutibili. Bisogna ripartire da questo e trovare la strada giusta. Napoli pericolosa? E' una situazione critica che può turbare l'ambiente. Normale possa esserci un pò di preoccupazione, è umano. Poi bisogna distinguere i casi: quanto accaduto, per esempio, a Zielinski può accadere dovunque. Normale non si debba speculare sulla situazione".