Le ultime sulle condizioni del centrocampista camerunense, l'unico tra gli infortunati a poter tornare a disposizione di Allegri già con la Fiorentina
Tesseramento Malagò, Buonfiglio: "Accertate violazioni, il Coni verificherà" VIDEO
Le condizioni di Frank Anguissa sono costantemente monitorate dallo staff medico di Max Allegri. Il centrocampista camerunense, si legge tra le righe dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, è l'unico tra gli infortunati del Napoli ad avere chance di partenza per la trasferta di Firenze. Ecco, dunque, quanto riportato.
Infortunio Anguissa, due risonanze hanno escluso problematiche: le ultime per Firenze
"Anguissa, invece, sarà valutato quotidianamente fino al giorno della partenza per Firenze (sabato). Frank è l’unico ad avere chance di recupero: gli esami a cui è stato sottoposto - due risonanze a distanza di qualche giorno - hanno sempre escluso problematiche. Dopo aver saltato il debutto in Champions con i Gunners per un fastidio a un adduttore, come svelato da Allegri alla vigilia, ha cominciato un lavoro personalizzato di ricondizionamento dopo un’apparizione lampo in gruppo, e ha dato forfait anche con il Bologna. Ieri, come spiegato dal club nel report di fine seduta, ha svolto ancora personalizzato in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti