Confronto terminato tra Ancelotti e squadra: c’è carica tensiva – Kiss Kiss Napoli

Confronto terminato tra Ancelotti e squadra: c’è carica tensiva – Kiss Kiss Napoli

di Claudia Vivenzio
Ancelotti - Napoli

Termina l’incontro tra Carlo Ancelotti e la squadra: confronto che ha visto molta tensione nell’aria visto il momento estremamente critico del club

Incontro a Castelvolturno tra Ancelotti e il gruppo

Questa mattina il Napoli si è incontrato a Castelvolturno per discutere di quanto sta accadendo. Il momento è seriamente critico e va trovata una soluzione al più presto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la discussione è durata circa un’ora e mezza dopodiché la squadra non ha svolto allenamento. E’ stata però presa una decisione molto importante: il gruppo andrà in ritiro da mercoledì e ci resterà fino al match contro l’Udinese. Così come si evince dal comunicato della società:

“Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18)”.

 

Confronto acceso tra le parti

Così come dichiarato dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli – radio ufficiale del club partenopeo – Valter De Maggio, si è trattato di un incontro piuttosto particolare. Tra le parti si è respirata una grande tensione. Un confronto dunque tra Carlo Ancelotti e il gruppo, connotato da una carica tensiva non indifferente.

Ma in fin dei conti sembrerebbe strano il contrario visto il momento seriamente preoccupante che sta attraversando la squadra. Serve trovare una soluzione al più presto. Oltre all’indagare sui colpevoli serve essere fattivi e pragmatici: bisogna rialzarsi, per il bene di tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy