Carlo Ancelotti ha rilasciato alcuna dichiarazioni in conferenza stampa. Il tecnico azzurro ha commentato il pareggio del Napoli in Champions contro il Liverpool ad Anfield.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti in conferenza: “De Laurentiis ha fatto i complimenti alla squadra, convinto che i ragazzi avrebbero giocato un grande match”
Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa commentando il pareggio del Napoli contro il Liverpool
Le parole di Ancelotti in conferenza stampa
"Siamo consapevoli dei problemi incontrati nelle partite precedenti, era una partita importante non tanto per il risultato ma anche per dimostrare che la squadra è ancora viva e che può fare bene anche in campionato. Il presidente ha chiamato e ha fatto i complimenti ai ragazzi. Allan ha ripetuto la prestazione fatta contro il Milan. Sta tornando ed è indispensabile per noi. Nei prossimi giorni il presidente parlerà con la squadra. E' un segnale positivo per tutti. Abbiamo perso punti in campionato, ma questa squadra tornerà a giocare ai suoi livelli. Questa squadra ha dimostrato solidità. Mario Rui stava bene. altrimenti avrebbe giocato Di Lorenzo a sinistra. Ho preso ieri questa decisione. Ero convinto che la squadra avrebbe fatto una buona partita perchè il Liverpool ci soffre. Non è stata una partita bella dal punto di vista estetico, ma il nostro obiettivo era di fare un risultato positivo. Difficile dire perchè non c'è continuità di risultati, il modulo non c'entra. Non abbiamo giocato con il 5-3-2, Di Lorenzo ha giocato nel ruolo di Callejon. Questa squadra si perde facilmente, ma si ritrova altrettanto velocemente. Stasera non c'era grande pressione di giocare ad Anfield. Si può migliorare sulle palle inattive, siamo stati sorpresi sul gol, ma il Liverpool non meritava di perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA