E' appena terminata l'ultima partita di questa domenica di Serie A, NapoliMilan. Spettacolo e papere con il risultato che si ferma sul 2-2, non il massimo per i rossoneri in chiave Europa. Donnarumma infatti è risultato decisivo in negativo, gravi errori sia sul primo gol che sul secondo. Sopratutto sulla rete di Di Lorenzo le responsabilità sono tante, mentre sul gol di Mertens è stata più sfortuna. In rete per la squadra di Pioli Theo Hernandez e FranckKessiè, quest'ultimo su calcio di rigore. Per gli azzurri il migliore in campo indubbiamente KalidouKoulibaly, che sembra essere tornato ai suoi soliti alti livelli. Proprio il rigore poi segnato da Kessiè è stato molto discusso, dato il leggero tocco di Maksimovic su Bonaventura, contemporaneo al tocco sul pallone. Di questo ne ha parlato anche CarloAlvino, lamentandosi dell'operato dell'arbitro La Penna e del VAR.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino sul rigore di Kessiè: “Assurdo che la TV faccia quello che dovrebbe fare il VAR”
E’ appena terminata l’ultima partita di questa domenica di Serie A, Napoli Milan. Spettacolo e papere con il risultato che si ferma sul 2-2, non il massimo per i rossoneri in chiave Europa. Donnarumma infatti è risultato decisivo in...
LE PAROLE DI CARLO ALVINO
Queste le parole di CarloAlvino scritte sul suo profilo ufficiale Twitter: "Ci deve pensare la Tv e non il Var ad usare una lente d'ingrandimento per stabilire che Maksimovic tocca il pallone e non Bonaventura? Commettere errori così gravi ai tempi del Var è inammissibile". Il rigore infatti è stato rivisto negli studi di Sky Sport, in cui si nota il tocco di Maksimovic sul pallone e non sull'uomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA