ultimissime calcio napoli

Alvino: “Giusto criticare il Napoli e Ancelotti ma nessun processo prima dell’Atalanta”

Alvino

Carlo Alvino ha parlato del pari del Napoli a Ferrara con la SPAL

Salvatore Amoroso

Carlo Alvino ha commentato il pari tra SPAL e Napoli, sul proprio account Twitter, predicando calma in vista verso la squadra di Ancelotti. Gli azzurri pareggiano a Ferrara con la SPAL e non approfitta dei pari di ieri di Juventus e Inter, allontanandosi dall'Atalanta.

SPAL-NAPOLI, ALVINO PREDICA CALMA VERSO LA SQUADRA E ANCELOTTI

"Oggi la critica al Napoli per la mancata vittoria, ci sta tutta. Nessun alibi per Ancelotti e i suoi. Ma avviare un processo di piazza, alla vigilia della partita più importante del campionato, può solo produrre effetti devastanti".

https://twitter.com/Carloalvino/status/1188492601219006464

"Ci è mancata l’opportunità di concretizzare, ma la prestazione è stata buona. Il campionato è molto difficile, come dimostrano i risultati di ieri. A noi al momento mancano i tre punti di Cagliari, non i due di oggi. Oggi era difficile fare di meglio. Fisicamente abbiamo offerto una grande prestazione e creato tanto. Sono contento, la squadra non ha giocato male".

Sul presunto rigore: "Ho visto il fallo di mano, ma non è rigore – conclude Ancelotti – perché ci sono le mani e la regola è chiara: è rigore quando si distaccano dal corpo e in questo caso non è così.  Accettiamo la valutazione perché è giusta".