ultimissime calcio napoli

Alvino difende il Napoli: “Secondo tempo di assoluto dominio. Non si molla mai”

ROME, ITALY - JANUARY 11: Marques Allan of Napoli kicks the ball during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on January 11, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )

Il giornalista Carlo Alvino ha difeso la prestazione del Napoli nel match contro la Lazio

Maria Ferriero

Il Napoli esce a testa bassa dallo Stadio Olimpico. La squadra di Gennaro Gattuso non è riuscita a trovare una vittoria indispensabile per risalire la classifica. Una sconfitta maturata, però, nonostante una prestazione diversa dal solito caratterizzata anche da un pò di sfortuna. Il giornalista Carlo Alvino si è schierato proprio dalla parte dei partenopei soffermandosi sulla prestazione e su quanto visto nel gioco.

Le parole del giornalista

Carlo Alvino, inviato e giornalista per Tv Luna, ha affidato l'analisi della partita del Napoli contro la Lazio ai suoi canali social:

"La sconfitta non può far passare sotto silenzio la prestazione. Secondo tempo di assoluto dominio contro la squadra di serie A più in forma del momento. Non può andare sempre così. Il girone di ritorno ci darà quello che meritiamo. Non si molla. Mai!".