ultimissime calcio napoli

Alvino: “Lega calcio e Genoa fuori dal protocollo. Responsabilità evidente”

Maria Ferriero

Nuovo giro di tamponi in casa del Napoli dopo il caso Genoa. La squadra ligure ha, infatti, annunciato la presenza di 14 casi positivi tra calciatori e staff. Una situazione che può avere delle gravi conseguenze in Serie A ed in casa dei...

Nuovo giro di tamponi in casa del Napoli dopo il caso Genoa. La squadra ligure ha, infatti, annunciato la presenza di 14 casi positivi tra calciatori e staff. Una situazione che può avere delle gravi conseguenze in Serie A ed in casa dei partenopei. Questo perchè le due squadre si sono ritrovate in campo da avversarie nella sera di domenica. Un caso che quindi rischia di diventare un vero e proprio focolaio. Anche il giornalista Carlo Alvino si è soffermato su quanto accaduto in casa del Genoa.

Alvino, le parole sul caso Genoa

Il giornalista Carlo Alvino ha lanciato un messaggio prima alla Lega calcio e poi al club ligure a poche ore dall'annuncio della società di nuovi casi positivi in società. Di seguito le parole diramate tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:

"La lega calcio ed il Genoa, anche fuori protocollo, dovevano avere un atteggiamento improntato alla massima prudenza, cosa che invece non è avvenuta. Anzi... La responsabilità di quanto è accaduto, che mette a rischio il prosieguo del campionato, mi sembra evidente".