Si ferma il Napoli, dopo sette giorni di allenamento. Gli azzurri si riposano domenica e si rivedranno lunedì, presso il Centro Tecnico di Castel Volturno. É stata una lunga settimana di lavoro individuale, con i calciatori distribuiti sui tre campi. Quattro giocatori per tre sessioni, ciascuna da un'ora totale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli domenica riposa, appuntamento a lunedì. L’hotel non è accessibile: allenamenti ancora individuali
Si ferma il Napoli, dopo sette giorni di allenamento. Gli azzurri si riposano domenica e si rivedranno lunedì, presso il Centro Tecnico di Castel Volturno. É stata una lunga settimana di lavoro individuale, con i calciatori distribuiti sui tre...
Dovrebbe terminare la "separazione" e ritornare ai ritmi collettivi, poiché da protocollo a partire da lunedì si potrà. Tuttavia, non sarà il caso del Napoli. Al momento, infatti, non c'è la possibilità di accedere all'albergo che di solito ospita i ritiri e quindi, almeno per lunedì, si riprenderà con le sedute individuali.
Sedute di allenamento ancora individuali per il Napoli
Anche lunedì gruppi divisi, con qualche piccola novità, come scrive il Corriere dello Sport:
E, dunque, si ripartirà allo stesso modo: gruppi separati, massimo cinque calciatori per ogni rettangolo di gioco disponibile, e poi si vedrà quando sarà possibile riconsegnarsi, scarpette e bagagli, nelle stanze dell’hotel che guardano direttamente sul Centro Sportivo e nel quale si arriva semplicemente percorrendo una scala neanche tanto lunga.
Nel frattempo proseguono anche i controlli medici. Test quotidiani per controllare la condizione di ogni atleta, oltre ai campi che rientrano nel rispetto del protocollo sanitario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA